05 giugno 2017
da FaenzaNotizie.it
Sabato 3 giugno una trentina di motociclisti del Moto Club Winter Bikers di Faenza si è recato sino a Caldarola in provincia di Macerata per partecipare all’evento inaugurato dal Sindaco “La zona rossa” per ringraziare le tante organizzazioni di volontariato che hanno contribuito ad alleviare i disagi conseguenti al terremoto di fine ottobre 2016.
In accordo con l’amministrazione comunale e le autorità scolastiche, i motociclisti sono arrivati a Caldarola insieme ad un autocarro, il cui viaggio è stato offerto dalla Cooperativa Facchini di Faenza, pieno di banchi e sedie per le scuole.
Così dopo avere scaricato circa un centinaio di banchi e sedie, è potuta iniziare anche per i motociclisti la partecipazione alla festa consistente in concerti musicali, un torneo di briscola, giochi per i ragazzi ed ovviamente stand gastronomici.
Dopo avere donato un importo di quasi 7.500 euro nello scorso febbraio, continua l’impegno del Moto Club Winter Bikers di Faenza ad aiutare, anche con piccoli gesti come questo, l’amministrazione comunale del Comune di Caldarola.