04 gennaio 2017
da FaenzaNotizie.it
Il Comune di Caldarola è una piccola località nell’entroterra marchigiano vittima delle gravi scosse di terremoto di fine ottobre/inizio novembre, scosse che hanno provocato gravissimi danni alla maggior parte degli edifici. Il moto club Winter Bikers di Faenza devolverà, oltre alle donazioni che saranno raccolte durante la manifestazione, il ricavato della 26° Winter Bikers, motoraduno che si svolgerà nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 gennaio 2017 presso Il Laghetto del sole in via Pittora 37 a Faenza.
Passata la prima fase dell’emergenza, gestita dalla Protezione Civile di Forlì, il moto club Winter Bikers di Faenza ha preso contatti con il Sindaco ed alcuni Consiglieri del Comune di Caldarola per capire come aiutare. Il ricavato delle donazioni e del motoraduno servirà a finanziare la fornitura, di concerto per le priorità con la Preside, di materiale ed arredi didattici destinati all’Istituto Comprensivo De Magistris (scuola primaria e media) attualmente inagibile.
A conferma della massima trasparenza il Moto Club Winter Bikers di Faenza, conosciuto sia a livello nazionale che internazionale, si impegna a pubblicare appena disponibili i dettagli economici dell’intera operazione (l’importo che sarà devoluto e cosa sarà acquistato) nel proprio sito web e pagina Facebook.